Buongiorno a tutti!
Siamo tutti tornati alla solita routine, ma tra un impegno e l’altro speriamo riusciate a ritagliare un po’ di tempo per seguire il nostro blog!
Siamo arrivati già alla sesta puntata! Siamo fiduciosi che, con l’aiuto dei nostri consigli, il vostro wedding day stia prendendo la forma che desiderate. Una volta definiti location, abito, fedi, possiamo concentrarci su due aspetti che non sono certamente da trascurare, quali? Ve lo dico subito!
Oggi vedremo cosa fare…
…3 mesi prima:
-Scegliete l’Intrattenimento: un elemento da non sottovalutare! Soprattutto per le coppie che scelgono di organizzare un ricevimento che duri tutta la giornata.
L’intrattenimento, che lo vogliate o no, condizionerà molto la buona riuscita del vostro ricevimento nuziale. Scegliere i professionisti non è semplice. Oggi, fortunatamente, abbiamo a disposizione molto mezzi per vedere o meglio assaggiare il lavoro degli artisti: foto, video, fiere, recensioni… perciò vi consigliamo di constatare personalmente come operano i professionisti e se il loro intrattenimento sia adatto alla vostra tipologia di party.
Sicuramente piacere a tutti non è forse possibile, però nessuna coppia di sposi vorrebbe far annoiare i propri ospiti! Quindi è importante scegliere una tipologia di intrattenimento che sia consona alle caratteristiche degli sposi, ma soprattutto a quelle degli invitati.
Dalla musica al photo booth, dalla fontana di cioccolato all’effetto fog al momento del taglio della torta: ogni attività dovrà essere collocata nel posto giusto, al momento giusto e con il giusto sottofondo musicale!
-Ordinate le bomboniere: le bomboniere vengono spesso e ingiustamente, aggiungeremmo noi, considerate una spes
a superflua e un dettaglio a cui non dedicare troppo tempo: bisogna farle e basta! Ricordate però che il loro significato è importante: è il primo regalo che farete come marito e moglie! Per questa ragione non vanno mai consegnate prima del matrimonio! Alla fine del ricevimento, stanchi ma felici, accomiatate i vostri ospiti consegnando con le vostre mani la bomboniera, ringraziandoli personalmente di aver partecipato al giorno più importante della vostra vita. Mi raccomando: non delegate mamme e suocere: siate protagonisti fino alla fine!
Per ultimo, occhio alla coerenza: sia che scegliate le classiche bomboniere di oggettistica, o le preferiate a carattere gastronomico, nastri, fiocchi e cartoncini dovranno essere realizzate gli stessi materiale di tutto il resto!
Anche per oggi abbiamo concluso! Speriamo di avervi dato qualche spunto su cui riflettere.
Vorremo, inoltre, ricordarvi un appuntamento molto importante per i futuri sposi lombardi e non:
Il 2-3-4 Febbraio 2018 presso la Fiera di Bergamo saremo espositori nell’evento fieristico “Bergamo Spose”. Ci troverete nel padiglione B, stand n°132.
Vi aspettiamo!
Se desiderate ricevere i biglietti omaggio scriveteci a: wedding@lefestedimirtillowedding.com
Volete scoprire di più sulle nostre bomboniere? http://www.lefestedimirtillowedding.com/wedding-details/
Intrattenimento per grandi e piccini targato “Le feste di Mirtillo”: http://www.lefestedimirtillowedding.com/entertainment/
Per tutti i nostri servizi dedicati al wedding: www.lefestedimirtillowedding.com