Vai al contenuto
Le feste di Mirtillo logo ufficiale

La nostra storia

Il racconto di Stefania e di come tutto è iniziato!

36-01

2010

Aprire “Le feste di Mirtillo” nell’aprile 2010 è il primo passo che compio per avviare un progetto ancora in incubatrice. Il logo scelto è un simpatico gattino arancione che trasmette allegria e che porta il nome del pelosetto di casa.

Non voglio entrare in attività senza la dovuta formazione e comincio un tour de force fatto di settimane di lavoro da dipendente e week end di corsi che mi diano le skills di base per affacciarmi al mondo degli eventi.

Nel 2011 è il destino, come spesso succede, a decidere per me: quel progetto diventa nel giro di una manciata di giorni, la nuova strada da percorrere, il primo passo di una nuova vita, a dispetto delle facce poco convinte di amici e conoscenti. Sei sicura? Sei pazza!

Sono sicura, sì, e probabilmente anche un po’ pazza: ci vuole coraggio e una certa dose di incoscienza per buttarsi in un’avventura senza paracadute, con tre figli adolescenti e uno zaino pieno di dolore.

Un’avventura che aveva e ha solo un piano “A” perché, per me, avere un piano “B” significa mettere in conto di poter fallire. Un pensiero che non mi appartiene.

Così, al tavolo della mia cucina, nascono le prime feste di compleanno, le prime collaborazioni con gli oratori, i comuni, e quanti decidono di aver fiducia nella mia creatività e nella mia determinazione. Cominciamo, al plurale, perché i miei figli, coadiuvanti famigliari forzati, sono insieme a me, animatori, allestitori, intrattenitori. E di questo non li ringrazierò mai abbastanza.

Passano gli anni, aumenta lo spazio in casa dedicato all’attività, tanto che non c’è più un angolo in cui non ci sia materiale per i nostri eventi. Aumentano i collaboratori, per la felicità dei miei figli che nel frattempo hanno preso le loro strade, e cresce il desiderio di affermarci sul nostro territorio, forti dell’esperienza maturata e della grande fiducia accordataci negli anni, dai clienti.

36-01

2018

È il 2018 l’anno della svolta: l’azienda da ditta individuale diventa una Srls con l’acquisizione di un socio – Simone Bottasini – e il trasferimento nell’attuale sede di Ponte San Pietro. Finalmente torno ad avere una casa.

 

36-01

2019

Il 2019 è l’anno delle grandi soddisfazioni, delle esclusive, delle giornate senza un inizio e senza una fine per far fronte a tutte le richieste con la massima professionalità.

Previous slide
Next slide
36-01

2020

Siamo certi che il 2020 ci vedrà brillare ancor di più e le premesse di sicuro c’erano, ma ancora non avevamo fatto i conti con il Coronavirus.

Per un anno e mezzo, come tutti coloro che esistono facendo assembramento, cerchiamo un modo per continuare a lavorare, inventando nuovi servizi, accompagnando e sostenendo i nostri sposi, credendo fortemente nella strada tracciata con impegno, caparbietà e determinazione.

Previous slide
Next slide
36-01

2022

Ce la facciamo, altrimenti non sarei qui a raccontarvi la nostra storia, e ce la facciamo alla grande. Vinciamo premi, lavoriamo senza sosta e nel 2022 assumiamo un Social Media Manager per fare un ulteriore salto di qualità. Ora abbiamo un nuovo logo, un nuovo sito, abbiamo acquisito maggior visibilità e credibilità sui nostri canali social, ma, soprattutto, abbiamo fatto chiarezza su chi siamo e dove vogliamo arrivare.

Questa storia però, non potrebbe essere scritta senza ringraziare, oltre i miei figli, anche i miei preziosi collaboratori, che hanno creduto e credono nel nostro progetto di crescita, che con la loro dedizione, professionalità ed empatia, portano con orgoglio in giro per l’Italia il nome de “Le feste di Mirtillo”.

Oggi “Le feste di Mirtillo” è operativa su tutto il territorio nazionale, ma non esistono frontiere alla realizzazione dei sogni, nostri e vostri!

Stefania Balsari

Fondatrice e CEO

Previous slide
Next slide

Fissa un appuntamento

Inserisci i tuoi dati, ti ricontatteremo noi il prima possibile

Fontana di Cioccolata

Vuoi rendere ancora più scenografico e indimenticabile il tuo buffet dei dolci?

Scegli la nostra fontana di cioccolato!

Con i suoi 80 centimetri di altezza e una cascata a 5 piani di squisito cioccolato fuso incanterà i tuoi ospiti lasciando un dolcissimo ricordo.

Previous slide
Next slide
Selfie Station e Photobooth​

Un modo originale di intrattenere e coinvolgere i tuoi ospiti, in un gioco che potrai comporre come preferisci.
Allestiremo un tavolo dedicato alIa selfie station e al photobooth con palloncini, lavagnetta con l’#, pennarelli colorati e una cornice con le istruzioni.
I tuoi invitati avranno a disposizione un baule pieno di gadget tra cui scegliere: occhiali, cappelli, cerchietti, spade e tanto altro per poi scattare tante foto divertenti con la polaroid.
Potrai conservare le foto scattate con la macchina fotografica istantanea in un guest book personalizzato dove tutti potranno scrivere una dedica, oppure appenderle con colorate mollettine ad un espositore di legno. Chiedici più informazioni compilando il modulo qui sotto.

Confettata & Candy Bar

Il finale che non può mancare!

Potrai scegliere la formula classica della confettata, con un vasto assortimento di confetti, dove non potranno mancare la mandorla e il cioccolato, e poi i gusti alla frutta e alle creme. Se volete osare ci sono anche confetti al gusto Spritz, MojIto e Champagne. Per rendere il tavolo ancora più goloso potrai scegliere di aggiungere caramelle gommose, marshmallow, lecca-lecca e cioccolatini. Avrai così un Candy Bar. In entrambe le soluzioni il tavolo sarà allestito e decorato rispettando i colori dell’evento! Vasi, cucchiai e palette, sacchettini di organza porta confetti, cartellini con i gusti e decorazioni renderanno il tavolo non solo goloso da assaggiare ma anche bellissimo da vedere!

Fissa un appuntamento

Inserisci i tuoi dati, ti ricontatteremo noi il prima possibile

Apri la chat
1
💬 hai bisogno di aiuto?
Scan the code
Ciao 👋!
Come possiamo aiutarti oggi?