Vai al contenuto
Le feste di Mirtillo logo ufficiale

Condividi:

Facebook
Pinterest
Telegram

Altri post che potrebbero interessarti

Le feste di Mirtillo - Il Blog di Mirtillo - Marionette Pasquali Pop-Up

Marionette Pasquali Pop-Up

Il nostro labotorio creativo per le feste Pasquali!

Pasqua non è mai stata così animata, le nostre marionette Pop-up allieteranno le festività dei bimbi e non solo, anche agli adulti piace giocare con le marionette: vi insegniamo come crearle

Leggi l'articolo completo »

Fissa un appuntamento

Inserisci i tuoi dati, ti ricontatteremo noi il prima possibile

Fontana di Cioccolata

Vuoi rendere ancora più scenografico e indimenticabile il tuo buffet dei dolci?

Scegli la nostra fontana di cioccolato!

Con i suoi 80 centimetri di altezza e una cascata a 5 piani di squisito cioccolato fuso incanterà i tuoi ospiti lasciando un dolcissimo ricordo.

Previous slide
Next slide
Selfie Station e Photobooth​

Un modo originale di intrattenere e coinvolgere i tuoi ospiti, in un gioco che potrai comporre come preferisci.
Allestiremo un tavolo dedicato alIa selfie station e al photobooth con palloncini, lavagnetta con l’#, pennarelli colorati e una cornice con le istruzioni.
I tuoi invitati avranno a disposizione un baule pieno di gadget tra cui scegliere: occhiali, cappelli, cerchietti, spade e tanto altro per poi scattare tante foto divertenti con la polaroid.
Potrai conservare le foto scattate con la macchina fotografica istantanea in un guest book personalizzato dove tutti potranno scrivere una dedica, oppure appenderle con colorate mollettine ad un espositore di legno. Chiedici più informazioni compilando il modulo qui sotto.

Confettata & Candy Bar

Il finale che non può mancare!

Potrai scegliere la formula classica della confettata, con un vasto assortimento di confetti, dove non potranno mancare la mandorla e il cioccolato, e poi i gusti alla frutta e alle creme. Se volete osare ci sono anche confetti al gusto Spritz, MojIto e Champagne. Per rendere il tavolo ancora più goloso potrai scegliere di aggiungere caramelle gommose, marshmallow, lecca-lecca e cioccolatini. Avrai così un Candy Bar. In entrambe le soluzioni il tavolo sarà allestito e decorato rispettando i colori dell’evento! Vasi, cucchiai e palette, sacchettini di organza porta confetti, cartellini con i gusti e decorazioni renderanno il tavolo non solo goloso da assaggiare ma anche bellissimo da vedere!

Fissa un appuntamento

Inserisci i tuoi dati, ti ricontatteremo noi il prima possibile

Apri la chat
1
💬 hai bisogno di aiuto?
Scan the code
Ciao 👋!
Come possiamo aiutarti oggi?